_
Lilt

Per Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ci siamo occupati della comunicazione sui social media dell’Aviva Movemen Run, una corsa non competitiva che ha lo scopo di sensibilizzare gli uomini su uno dei carcinomi maschili più diffusi: il tumore alla prostata. Già da diversi anni in tutto il mondo a novembre si organizzano eventi per il Movember (da “moustache", parola inglese per baffi, e “november”), e durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono si fanno crescere i baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie. I baffi dovevano quindi essere un elemento imprescindibile della nostra grafica. E la parola “Movember” si sposa benissimo con le parole “movement” (movimento) e "move men", per sottolineare che muoversi fa sempre bene, ma diventa fondamentale se parliamo di prevenzione oncologica.
_
Impact Hub Milano

Impact Hub Milano è parte di Impact Hub, una rete internazionale di bellissimi spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato. Le campagne social che abbiamo progettato per loro hanno tenuto conto di tutte queste caratteristiche.
_
Almostthere

Per Almostthere, azienda di sport management, ci occupiamo della creatività e della programmazione di post, claim motivazionali, video, gif, infografiche e consigli per gli allenamenti settimanali. Lo scopo è quello di promuovere il senso di aggregazione attraverso post che invitano agli eventi, a partecipare alle corse e ad unirsi alla "run community" di Almostthere.
_
New Balance​​​​​​​

Per New Balance ci siamo occupati della comunicazione sui social media dell'evento "Girls night out", tenutosi il 26 settembre 2017. Un'intera giornata dedicata al benessere con sessioni di yoga, running e fitness presso il flagship store New Balance in Piazza Gae Aulenti a Milano. Protagoniste, donne di tutte le età, influencers del modo sportivo, mamme e manager d’azienda.
_
Blubrake​​​​​​​

Per Blubrake abbiamo elaborato una campagna social pensata per spingere la start-up e far conoscere il brand e i suoi prodotti indirizzati al mondo del ciclismo. Si tratta di post ad alto contenuto specialistico, focalizzati sugli aspetti tecnologici dei sistemi frenanti per le biciclette.
_
Ristò

Per Ristò, operatore nei servizi di ristorazione, ci siamo occupati delle campagne social per la promozione dei menù giornalieri e degli eventi periodici nei ristoranti della catena.
Back to Top